Condizioni generali di vendita
Le presenti condizioni sono valide per la vendita dei prodotti offerti sul sito www.biopellets-italia.it gestito da Pellets Pro SRL con sede legale in Largo Europa 20, 35137 Padova (PD), Italia, parte di IVA 05573120283
1. Oggetto
Questo sito autorizza l'acquisto online di pellet e prodotti energetici. L'invito ad ordinare implica la piena accettazione delle presenti condizioni.
2. Prezzi
Tutto ciò di cui hai bisogno è espresso in euro e include l'IVA. Si prega di notare che potrebbero esserci alcune variazioni in anticipo. Questa applicazione è indicata al momento della conferma dell'ordine.
3. Modalità di acquisto
Il cliente seleziona il prodotto, lo inserisce nel riquadro e procede al pagamento. L'ordine si considera accettato solo al momento della conferma da parte del venditore.
4. Pagamento
Il pagamento deve essere effettuato in secondo luogo come indicato sul sito. Ho effettuato il pagamento tramite il vostro sistema di sicurezza. In caso di pagamento, l'ordine non verrà evaso.
5. Spedizione
La spedizione è indicata dal cliente. Ti dico cosa stai dicendo. Eventuali ritardi a nno diritto a risarcimenti
6. Diritto di recesso
Il cliente ha accettato di stipulare un contratto di 14 anni con il prodotto. Tale accordo deve essere comunicato per iscritto. Il prodotto deve essere completamente restaurato. Il cliente deve percepire la qualità del suono. Il cerchio deve essere nelle dimensioni originali da 14 giorni.
7. Garanzia legale
Questo prodotto gode di una garanzia legale di conformità di 24 mesi ed è a conoscenza del Codice del Consumo. In tal caso, il cliente dovrà provvedere alla riparazione, alla sostituzione, alla cancellazione del prezzo o alla risoluzione del contratto. La differenza dovrà essere segnalata al momento dell'entrata in vigore del reclamo.
8. Responsabilità di
Pellets Pro SRL non è responsabile per eventuali danni accidentali o perdite derivanti dall'uso del prodotto. La responsabilità è limitata al valore del prodotto acquistato.
9. Trattamento dei dati
Dispongo di dati personali relativi alla normativa del Regolamento UE 2016/679. Per maggiori informazioni sulle politiche sulla privacy
10. Legge applicabile
Il contratto è regolato dalla legge italiana. Affinché la controversia sia rilevante, il foro del consumatore ha sede in Italia.
11. Risolvere la controversia
Il cliente può accedere al modulo europeo per la risoluzione online delle controversie disponibile su ec.europa.eu/consumers/odr